Un uomo di 57 anni, residente ad Alvignano, responsabile di una aggressione ai danni di un infermiere dell’ospedale di Caserta è stato denunciato dalla polizia. Il fatto si è verificato lo scorso luglio. L’uomo dovrà rispondere di lesioni cagionate al personale esercente una professione sanitaria.
Aggressione ad un infermiere dell’ospedale di Caserta: denunciato 57enne
In base alle prime informazioni emerse il 57enne aveva accompagnato la moglie in pronto soccorso del Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta quando stanco per l’attesa – ritenuta dall’uomo eccessiva – ha dato in escandescenza protestando contro il personale sanitario.
Il 57enne si è scagliato contro un infermiere scagliandogli contro un computer e ferendolo al volto. L’infermiere venne refertato per le lesioni subite mentre il 57enne si allontanò dal presidio medico facendo perdere le proprie tracce.
La denuncia
Dopo il fatto gli agenti della polizia hanno avviato un’indagine riuscendo a risalire al responsabile, che è stato denunciato a piede libero. L’uomo, G. De Cr., dovrà adesso rispondere di lesioni cagionate al personale esercente una professione sanitaria.