Cronaca

Lecco, 15enne picchiato davanti ai compagni: l’aggressione ripresa con il cellulare, ma nessuno interviene

Spregevole episodio di violenza a Lecco dove un ragazzino di 15 anni è stato violentemente picchiato da un suo coetaneo. Alcuni presenti hanno ripreso l’aggressione con il telefono, ma nessuno è intervenuto per aiutare il giovane. Le forze dell’ordine indagano per identificare l’aggressore.

Violenta aggressione a Lecco: ragazzino picchiato da un coetaneo

La violenta aggressione si è consumata in pieno giorno in una strada che si trova tra gli istituti superiori Badoni e Parini, due tra le scuole più frequentate di Lecco. Il ragazzino, di appena 15 anni, è stato avvicinato da un coetaneo che lo ha iniziato a colpire con degli schiaffi in pieno volto.

Il giovane ha provato a respingerlo, ma l’aggressore lo ha scaraventato a terra continuandolo a colpire con violenza. Numerosi studenti hanno assistito alla violenta aggressione, ma nessuno è intervenuto in aiuto del 15enne. Alcuni dei presenti hanno ripreso la scena con il telefonino diventandosi così complici dell’aggressore.

Le indagini

Il caso è finito nelle mani delle forze dell’ordine che hanno dato il via ad un’indagine per risalire all’identità dell’aggressore. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’intera dinamica. I video girati dai presenti aiuteranno le forze dell’ordine nell’identificazione del giovane violento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio