Cronaca

Vittorio Brumotti ricoverato in ospedale: “Hanno provato a intimidirmi ma non mi fermeranno”

Ancora un’aggressione Vittorio Brumotti, questa volta a Milano. L’inviato del programma televisivo “Striscia la Notizia” era in sella alla sua fedele bicicletta in zona Porta Venezia per documentare lo spaccio di droga proprio in una delle zone centrali del capoluogo lombardo

L’aggressione Vittorio Brumotti a Milano

Brumotti è stato colpito con un bastone. Sul posto arrivate le forze dell’ordine oltre ai sanitari del 118 che hanno portato l’inviato tv al Niguarda, ricoverato in codice verde. Successivamente l’inviato ha rassicurato il pubblico in merito alle sue attuali condizioni di salute e ha ribadito l’intenzione di non fermare le sue mini inchieste in strada, soprattutto inerenti i luoghi di spaccio e la micro criminalità dei quartieri più o meno in vista della città.

Le parole di Brumotti

“Sono stato aggredito da un gruppo di spacciatori. Mi hanno colpito al volto in modo violento. Le forze dell’ordine e gli operatori sanitari sono immediatamente intervenuti e mi hanno portato all’ospedale Niguarda. Voglio rassicurare tutti: sto bene e ho firmato per tornare a casa. Hanno provato ancora una volta a intimidirmi, ma anche questa volta non mi fermeranno”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

drogaMilanoStriscia La Notizia