Agguato in provincia di Cosenza, avvenuto il 17 febbraio scorso: è morto il 32enne rimasto ferito. La vittima ferita agli arti inferiori e superiori da colpi di fucile, non ce l’ha fatta ed è deceduta in ospedale dopo 10 giorni di agonia. Secondo le prime informazioni, il giovane stava rientrando a casa. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri.
Cosenza, agguato ad un ragazzo di 32 anni: è morto
Un 32enne di Tortora era stato stato ferito agli arti inferiori e superiori da uno sconosciuto mentre tornava a casa. Il giovane appunto sarebbe stato raggiunto da alcuni colpi di fucile alle braccia e alle gambe. Trasportato in ospedale, era in gravi condizioni fino a quando nella notte non è sopraggiunto il decesso. Sul caso indagano i Carabinieri.
Il decesso
È morto in ospedale dopo 10 giorni di agonia Francesco Prisco, il 32enne gravemente ferito a colpi di fucile. L’agguato è avvenuto a Tortora nei pressi dell’abitazione della vittima. Una volta giunto in ospedale, in condizioni critiche, i medici lo hanno sottoposto a due interventi chirurgici ma le sue condizioni si sono aggravate ulteriormente fino al decesso.
Per gli aggressori il quadro si aggrava, dovranno rispondere di omicidio: è caccia dunque ai killer. “Oggi la nostra comunità è stata colpita dalla perdita di una giovane vita, siamo tutti molto tristi e amareggiati. Ci stringiamo al dolore della famiglia a cui vanno le nostre condoglianze. A te, Francesco, mandiamo un abbraccio, sicuri che lo riceverai”, si legge sulla pagina Facebook del Comune di Tortora.