Site icon Occhio Notizie

Agropoli, furti nelle auto in sosta nel parcheggio dell’ospedale civile: al vaglio le telecamere di videosorveglianza

agropoli furti auto parcheggio ospedale

Foto dell'ospedale di Agropoli

Furti nelle auto in sosta nel parcheggio dell’ospedale civile ad Agropoli: attualmente si stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Lo riporta InfoCilento. La scoperta è stata fatta nella mattinata odierna, martedì 17 dicembre.

Agropoli, furti nelle auto in sosta nel parcheggio dell’ospedale civile

Nuovi colpi si sono verificati ad Agropoli, questa volta nel parcheggio dell’ospedale civile. I ladri, probabilmente attivi durante la notte o nelle prime ore del mattino, hanno forzato almeno tre auto, rubando gli oggetti di valore all’interno. L’episodio è stato rilevato questa mattina e le autorità competenti sono state prontamente avvisate. I carabinieri della compagnia di Agropoli sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini. Al momento, si stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza dell’ospedale, che potrebbero aver catturato le immagini del furto.

È la prima volta che si registrano episodi di questo genere all’ospedale di Agropoli, anche se i furti d’auto rappresentano un problema abituale, in particolare durante l’estate nei parcheggi vicini alle spiagge.

Exit mobile version