Durante la notte, una banda di ladri ha fatto irruzione in due attività commerciali ad Agropoli, nella località Mattine. Dopo aver forzato una porta, i malviventi sono entrati nel magazzino del Conad, rubando 1.000 euro e varie merci. Successivamente, hanno praticato un foro nel muro per accedere a un negozio cinese adiacente, da cui hanno asportato una cassaforte con 4.000 euro e altre attrezzature. I carabinieri stanno indagando sul caso, analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza.
Ladri ad Agropoli sradicano casseforti in un due negozi: furto da 5 mila euro
La scorsa notte, una banda di ladri ha colpito due attività commerciali ad Agropoli, nella località Mattine. I malviventi, in un’azione ben pianificata, hanno forzato una porta in alluminio per entrare nel magazzino del Conad, dove hanno rubato circa 1.000 euro in contanti e diverso materiale. Successivamente, hanno praticato un foro nel muro per accedere a un supermercato gestito da cittadini cinesi situato nelle vicinanze. Qui, hanno asportato una cassaforte contenente circa 4.000 euro e altre attrezzature.
La scoperta del furto è avvenuta questa mattina, quando i proprietari hanno aperto le loro attività. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, che hanno avviato le indagini, concentrandosi soprattutto sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare i responsabili.