Tv e Spettacoli

Aiello: l’annuncio sui social per la fine del tour estivo

Il cantante italiano Aiello ha annunciato sui social la fine del tour estivo 2021

Il cantante italiano Aiello, che quest’anno ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo con la canzone intitolata Ora, ha annunciato sui social la fine del suo tour estivo con un messaggio che ha colpito tutti coloro che lo hanno seguito in questa nuova avventura.

Aiello, l’annuncio sui social della fine del tour estivo

Il cantante italiano è riuscito a realizzare un tour in giro per l’Italia quest’estate 2021 nel rispetto delle norme anti-Covid, in spazi aperti, con il pubblico seduto perfettamente distanziato. Il Meridionale Tour, questo è il nome che gli è stato dato, ha avuto lo scopo di far conoscere ancora di più l’artista emergente al pubblico italiano, il quale ha portato nelle più disparate città d’Italia le canzoni del suo ultimo album omonimo. Quest’ultimo ha riscontrato un notevole successo, soprattutto dopo Sanremo.

Ieri, l’artista, ha tenuto il suo ultimo concerto del tour estivo 2021 ad Ortona, in Abbruzzo e ha deciso di salutare il suo pubblico scrivendo un toccante messaggio sul suo profilo Instagram, dove è spesso attivo, mostrando tutto il suo affetto e il calore che ha nei confronti di chi dimostra di apprezzare i suoi brani e di comprendere le parole della sua musica.

Il saluto al tour estivo 2021

Pochi giorni fa, Aiello ha dovuto dare una spiacevole notizia ai suoi ascoltatori: il tour invernale che avrebbe dovuto fare nelle grandi città come Milano, Napoli e Firenze, con posti in piedi, è stato rimandato a marzo 2022. Nel rispetto delle nuove normative anti-contagio da Coronavirus. Per il cantante è stato un duro colpo e ancora una volta si è mostrato visibilmente dispiaciuto e alquanto deluso dalla situazione, così come i suoi seguaci. La questione degli artisti, soprattutto nel mondo della musica, che non hanno modo di esprimere la propria arte da mesi ormai, è sempre più evidente e la situazione non fa che aumentare il loro disappunto.

Aiello, però, che si è sempre mostrato particolarmente affezionato al suo pubblico, ha salutato tutti coloro che hanno deciso di seguirlo nelle varie tappe estive con un messaggio scritto sul suo profilo Instagram:‘Da dove inizio? Cosa si dice in questi casi, quando sei costretto ad alzarti da tavola e hai ancora fame? Come si può lasciare un letto dove si è stati troppo bene? ”

Le parole commoventi per il suo pubblico

”Grazie a tutti, ha poi aggiunto, e ancora: A Ortona per aver chiuso il mio primo tour e avermi strappato la pelle letteralmente, che passione, che bella gente. A tutte le città che ho assaporato, che ho sentito mie anche solo per una notte, avete segnato il mio primo tour… chi vi può scordare? Al mio team, la mia band, vivoconcerti, grazie alla musica e al palco… è solo lì che si fa la storia, il resto sono mode del momento. Io vorrei che voi non passaste mai. Duriamo PER SEMPRE, vi prego. Ci vediamo a Marzo”.

aiello

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio