Tragedia in un’abitazione ad Airole, in provincia di Imperia, dove un ragazzo di 23 anni, Luigi Ciaccia, è morto folgorato mentre stava usando l’asciugacapelli. Il giovane era solo in casa e i successivi soccorsi si sono rivelati inutili. Indagano i carabinieri.
Luigi Ciaccia morto folgorato mentre usava l’asciugacapelli: tragedia ad Imperia
In base alle prime informazioni emerse Luigi Ciaccia stava utilizzando l’asciugacapelli quando il suo corpo è stato attraversato da una scarica elettrica. Il giovane era solo in casa e i successivi soccorsi si sono rivelati inutili. I sanitari accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ventimiglia che indagano sull’accaduto. Da chiarire cosa abbia causato il malfunzionamento dell’apparecchio.
Anche il sindaco del paese, Andrea Molinari, è rimasto profondamente colpito dalla tragica notizia: “Non conoscevo bene la famiglia,” ha riferito a Sanremo news, “e ieri sera non ero in paese. So solamente che il giovane viveva con la madre da alcuni anni. È sicuramente una tragedia che ci lascia letteralmente attoniti.”