Gossip

Aka7even abbandona i social: ecco il motivo della sua pausa

Aka7even abbandona social
Aka7even abbandona social
Aka7even abbandona social

Aka7even, ex allievo di Amici e noto cantautore, abbandona i social, decidendo di prendersi una pausa, scatenando un’ondata di curiosità tra i fan. Il giovane artista, che ha conquistato la scena musicale con il suo talento e la guida di Anna Pettinelli, ha deciso di staccare la spina dai social per motivi personali. Ma cosa ha spinto Aka7even a prendere questa decisione?

Aka7even abbandona i social: ecco il motivo della sua pausa

In attesa del suo prossimo concerto a Monterosso al Mare, previsto per il 28 agosto e che vedrà la partecipazione di Sarah di Amici 23, Aka7even ha rivelato la sua scelta attraverso Instagram. Il cantante ha spiegato che la sua decisione non è dettata dalla stanchezza fisica, ma dalla necessità di una pausa per ricaricarsi e riflettere. “Potrei sparire un po’ di giorni prima di riprendere il tour. Stacco un po’ la spina, non per la stanchezza, ma perché dovremmo farlo tutti ogni tanto“, ha scritto Aka7even sui suoi profili social.

La decisione di Aka7even arriva in un momento in cui l’uso dei social media è sotto i riflettori. Già in passato, il cantante aveva espresso critiche verso l’uso eccessivo e talvolta dannoso dei social network. Anche altri ex allievi di Amici, come Cricca e Sangiovanni, hanno recentemente preso una pausa dai social per motivi simili. Aka7even, con il suo gesto, si unisce a questa tendenza di prendere una distanza salutare dai mezzi digitali.

Prossimi passi e ritorno atteso

I fan di Aka7even stanno già aspettando con ansia il suo ritorno sui social e le sue prossime esibizioni. La pausa potrebbe offrire al cantante l’opportunità di concentrarsi su nuove creazioni musicali e riflessioni personali. Intanto, i suoi seguaci possono continuare a supportarlo attraverso la sua musica e i prossimi eventi dal vivo.

 

gossip