Aka7even, ha raccontato di quando è stato in coma a soli 7 anni, per i medici, ha confessato, non c’era più niente da fare! Ha poi sostenuto che il risveglio è stato piuttosto strano. Ma vediamo nel dettaglio cos’ha dichiarato il cantante di Amici.
Aka7even e il suo dramma: in coma a 7 anni
“A sette anni ho avuto un’encefalite e sono stato in coma per sette giorni. Per i medici non c’era più niente da fare”. Questo è quanto ha dichiarato Aka7even, ex protagonista di Amici. Il suo vero nome è Luca Marzano, e oggi ha ricordato quei giorni difficili, rivelando di aver avvertito una presenza: “Ho visto i miei nonni che non avevo mai visto prima e li ho visti con gli stessi vestiti che avevano prima di morire”.
Aka, di recente, ha raccontato proprio il periodo del risveglio dal coma definendolo particolare: “E’ stato strano: si era sparsa la voce che io avessi avuto la meningite, la madre di uno dei ragazzi disse state attenti, appena entrai tutti si accostarono al muro, è stato bruttissimo, traumatico, piano piano ho dovuto capire la situazione e poi sono tornato a scuola, non volevo andarci“.
L’uscita del libro
Il coma, come raccontato nel libro 7vite, è durato sette giorni. “Quando mi sono svegliato ho subito detto che volevo studiare pianoforte”, ha affermato il musicista, che di recente ha vinto agli Ema nella categoria Best Italian Act.