Curiosità

Al Bano a Domenica In: “L’uomo ha distrutto i dinosauri, fermerà anche il coronavirus”

Al Bano e la gaffe dei dinosauri. È subito diventato virale l’errore del cantante pugliese che in diretta a Domenica In ha affermato che “L’uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamoci se non distrugge questo piccolo verme” riferendosi al Coronavirus. Un errore madornale di Albano Carrisi, letteralmente bersagliato dal mondo dei social dopo li scivolone storico in diretta.

Al Bano e la gaffe dei dinosauri

L’errore (non bisognerebbe neanche spiegarlo) sta nel fatto che i dinosauri si sono estinti prima dell’uomo. Quindi non è stata la razza umana a “distruggere”dinpsauri“L’uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, contro i virus, contro la Spagnola, contro le guerre, contro i dittatori”, ha continuato. “Ce la faremo, sicuramente ce la faremo. Bisogna solo stare attenti a quello che sta creando questo virus. Sta creando l’economic virus e i politici devono prevenire questo enorme malessere”.

Le reazioni social

Una pioggia di tweet ha ironizzato sulle parole del popolare cantante: “L’ultimo dinosauro si è suicidato dopo aver ascoltato ‘Nostalgia canaglia’”, si legge in un tweet”. E in un altro: “Secondo Al Bano l’uomo ha distrutto i dinosauri, poi ha cucinato i tortellini nel brodo primordiale”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

coronavirusCovid-19Mara Venier