Tv e Spettacoli

Al Pacino sceglie Timothée Chalamet come suo erede nel sequel di uno dei suoi più grandi cult

Al Pacino sceglie Timothée Chalamet come suo erede nel sequel di uno dei suoi più grandi cult. L’attore ha rivolto parole di grande stima e apprezzamento per la star di Chiamami col tuo nome e Dune. Al Tribeca Film Festival 2022 si sono celebrati i 25 anni del film Heat – La sfida.

Al Pacino sceglie come suo erede Timothée Chalamet

Al Tribeca Film Festival 2022 si sono celebrati i 25 anni del film Heat – La sfida. L’interprete del film originale Al Pacino per l’occasione ha indicato l’attore che vorrebbe come suo sostituto più giovane in un ipotetico sequel cinematografico di Heat – La sfida. Stiamo parlando di Timothée Chalamet, attore di Chiamami col tuo nome e Dune.

L’uscita del romanzo

Il 9 agosto uscirà infatti nelle libreria americane Heat 2, romanzo scritto da Michael Mann, regista di Heat che purtroppo non ha potuto presenziare all’evento in questione perché risultato positivo al COVID-19 e che ha pensato al libro come un sequel della storia del film.

Nel libro si raccontano infatti le vite del criminale Neil McCauley (Robert De Niro) e del detective Vincent Hanna (Al Pacino). A chi gli chiedeva chi potrebbe interpretare il suo personaggio in un’ideale adattamento cinematografico del volume, l’attore de Il padrino e Scarface ha così risposto: «Timothée Chalamet. Voglio dire, è un attore meraviglioso. Un aspetto grandioso».

 

Ultime notizie