Site icon Occhio Notizie

Lutto ad Albanella, è morto Pasquale Cammarano: aveva 91 anni, ha mantenuto per 35 anni il record di notaio italiano con maggior numero di atti espletati

albanella morto pasquale cammarano

Pasquale Cammarano

Lutto ad Albanella: il notaio Pasquale Cammarano è morto all’età di 91 anni. Cammarano, conosciuto per la sua brillante carriera notarile e la sua umiltà, è stato anche autore di diversi libri. Ha, inoltre, mantenuto per 35 anni il record di notaio italiano con maggior numero di atti espletati.

Lutto ad Albanella, è morto il notaio Pasquale Cammarano

Albanella è in lutto per la scomparsa del notaio Pasquale Cammarano, una figura rispettata e amata da tutti. Cammarano, conosciuto per la sua brillante carriera notarile e la sua umiltà, è stato anche autore di diversi libri, nei quali ha condiviso i ricordi della sua giovinezza e del lungo periodo trascorso nella sua terra natale, Albanella. La notizia è stata riportata da InfoCilento.

La carriera

Pasquale Cammarano, conosciuto per la sua straordinaria carriera notarile e la sua umiltà, è stato anche autore di diversi libri. Nei suoi scritti, ha condiviso ricordi vividi e sentiti della sua giovinezza e del lungo periodo trascorso nella sua terra natale, Albanella. Lo scorso maggio, Cammarano ha incontrato la comunità albanellese per presentare il suo libro “Ricordi di una vita”, e l’evento ha visto la partecipazione di numerose persone, che hanno voluto esprimere stima, affetto e amicizia nei confronti del notaio.

Nato ad Albanella, in via Marconi, il 26 luglio 1934 da Antonio Cammarano e Carolina Borrelli, Pasquale Cammarano ha mantenuto per ben trentacinque anni il record di essere il notaio italiano con il maggior numero di atti espletati.

Exit mobile version