Site icon Occhio Notizie

Albania, apre “Trattoria Meloni”, un ristorante a lei intitolato. Alle pareti decine di quadri della premier

Albania "Trattoria Meloni "

Albania "Trattoria Meloni"

Apre in Albania “Trattoria Meloni”, un ristorante dedicato alla premier. Alle pareti ci sono diverse decine di quadri che la ritraggono, sin dai primi passi mossi in politica. L’idea è dell’istrionico imprenditore Luca Gjergj, conosciuto in Albania anche per i suoi rapporti con il primo ministro Edi Rama, noto amico di Meloni.

In Albania apre la “Trattoria Meloni”, un ristorante a lei intitolato

Non avrà la villa in Albania di cui si è letto negli ultimi giorni, ma un posto dove sentirsi a casa, Giorgia Meloni, a Shengjin ce l’ha già. Nella città dove si trova uno dei due centri migranti nati su input della premier lo scorso anno, è infatti stata appena inaugurata “Trattoria Meloni”.

La particolarità? Alle pareti ci sono diverse decine di quadri che la ritraggono, sin dai primi passi mossi in politica. Sorridente, arrabbiata, perplessa o divertita, il locale è una sorta di mostra permanente interamente dedicata alla premier italiana. Eccetto il bagno però. Nel corridoio che porta alla toilette infatti campeggiano i ritratti di altri politici ,da Barack Obama a Benjamin Netanyahu , intenti ad espletare le proprie funzioni corporee.

L’idea è dell’istrionico imprenditore Luca Gjergj, conosciuto in Albania anche per i suoi rapporti con il primo ministro Edi Rama, noto amico di Meloni.

Exit mobile version