Lite in strada per il volto storico di Super Quark Alberto Angela e Mattia Brandi, professione fotografo. Il paparazzo ha sorpreso Alberto Angela in strada a Roma durante una passeggiata con il figlio minorenne e ha deciso di fotografarlo. Alla richiesta di cancellare gli scatti, è scoppiato il diverbio.
Lite in strada tra Alberto Angela e un paparazzo
Il paparazzo si sarebbe rifiutato di cancellare le foto di Alberto Angela con suo figlio. Sul posto è intervenuta la polizia. Il fotografo ha spiegato le sue ragioni, sostenendo di essere in diritto di scattare foto ad Alberto Angela perché realizzate in un luogo pubblico a un personaggio noto. Il viso del minore, in ogni caso, sarebbe stato oscurato.
“Dopo venti minuti di discussione mi è sembrata la cosa più sensata da fare”, ha dichiarato il fotografo Brandi a Oggi, sostenendo che gli agenti, dopo avere registrato le generalità dei presenti, si sono allontanati senza ravvisare alcun reato. “Ero stupefatto, non mi è mai successo che un vip reagisse così”, ha aggiunto ancora il paparazzo.