Alberto Angela è stato paparazzato in una rara foto insieme a suo figlio Edoardo durante una vacanza alle Eolie. La somiglianza tra il famoso divulgatore scientifico e il secondogenito è impressionante e ha subito catturato l’attenzione dei fan, dato che Angela è notoriamente riservato riguardo alla sua vita privata.
Alberto Angela, la rara foto col figlio: somiglianza impressionante
Anche Alberto Angela si concede una pausa dalle sue intense attività lavorative. Recentemente, è stato paparazzato mentre trascorreva una vacanza in famiglia alle Isole Eolie. Questa notizia ha suscitato molta curiosità, dato che Angela è solitamente impegnato con i suoi programmi televisivi e le sue ricerche, seguendo le orme del padre, Piero Angela, nel portare alla luce alcuni degli approfondimenti scientifici e storici più rilevanti della televisione italiana. Il settimanale Gente ha pubblicato delle foto esclusive che ritraggono Angela in ferie, precisamente alle Eolie, a bordo di un caiacco, un’imbarcazione bialbero di origine turca, costruita in legno e molto spaziosa. Insieme a lui, c’era la sua famiglia, anche se solo due dei tre figli nati dal matrimonio con Monica erano presenti. Tra questi, Edoardo, il secondogenito, è stato immortalato in una foto rara, dato che, proprio come suo padre, Alberto è molto riservato riguardo alla sua vita privata.
La somiglianza tra Alberto e Edoardo è sorprendente, non solo nei tratti del viso ma anche nel taglio di capelli. Edoardo, 25 anni, sembra seguire le orme del padre non solo nell’aspetto ma anche nella passione per la conoscenza e la riservatezza. Durante la vacanza, la famiglia Angela ha visitato anche il Museo Bernabò Brea di Lipari, una delle perle delle Isole Eolie. Alberto Angela ha espresso grande ammirazione per il museo, definendolo un viaggio nel Mediterraneo attraverso i secoli, dove le Eolie erano un centro nevralgico per gli scambi commerciali e culturali. Questa vacanza rappresenta un raro momento di relax per Alberto Angela, che continua a essere una figura di riferimento nel panorama culturale italiano, seguendo con dedizione e passione le orme del padre, Piero Angela.