Gossip

Alberto Matano pronto al matrimonio, ecco chi è il fidanzato Riccardo: le prime foto insieme

Il conduttore esce allo scoperto con il fidanzato e futuro marito

Alberto Matano esce allo scoperto, è pronto al matrimonio: ecco chi è il fidanzato Roberto e le prime foto insieme. I due sono pronti al matrimonio che a quanto pare è molto vicino. Si parla, infatti, dell’11 giugno. A fare il nome era stato lo stesso conduttore qualche giorno fa.

Alberto Matano pronto al matrimonio: chi è il fidanzato Roberto

Si chiama Riccardo, l’uomo che sposerà il prossimo weekend Alberto Matano. Nelle foto insieme si presenta in camicia azzurra e pantaloncini di lino bianchi, sorride ai flash dei paparazzi che li hanno “beccati” tra le strade di Roma pronti a raggiungere degli amici per un aperitivo. Alberto, invece indossa un cappellino blu e degli occhiali da sole forse per cercare di camuffarsi tra la folla. Per loro questo è l’ultimo weekend da scapoli, l’11 giugno i due si sposeranno. Lo stesso Matano non ha mai fornito altri dettagli in merito alla loro storia, né al fidanzato, con il quale ha una relazione molto riservata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

I dettagli sul matrimonio

Il rito sarà celebrato a Labico, vicino Roma, nel resort dello chef Antonello Colonna. A officiare sarà Mara Venier, amica storica di Alberto, a cui per la prima volta il 49enne confidò di essere innamorato, senza però rivelare l’identità del suo attuale fidanzato. Tra gli ospiti anche Claudio Santamaria e Francesca Barra. Non mancherà il cantante Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio