Tv e Spettacoli

La vita in diretta: Alberto Matano non riesce a trattenere le lacrime

La vita in diretta: Alberto Matano non riesce a trattenere le lacrime. La giornata che è appena terminata ha lasciato un gran vuoto in molte persone, specialmente per coloro che lavorano in Rai. Uno dei compiti più difficili è toccato proprio ad Alberto Matano il quale ha dovuto dare l’annuncio della morte del collega giornalista in diretta. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Alberto Matano non riesce a trattenere le lacrime

Il giornalista Alberto Matano, nel momento in cui era impegnato alla conduzione de La vita in diretta, ha dovuto condividere una triste notizia che in molti speravano di non ricevere mai. Il tutto è accaduto a seguito della dipartita di Franco Di Mare, un giornalista che per molti anni è stato al servizio proprio in Rai.

Ricordiamo infatti che l’uomo il 28 aprile aveva annunciato a tutti di essere malato e di trovarsi a fare i conti con un mesotelioma, una malattia nata dopo essere stati a stretto contatto con l’amianto. E così Alberto Matano ha letto l’annuncio che la famiglia ha dato:

Abbracciato dall’amore della moglie, della figlia, delle sorelle e del fratello e dall’affetto degli amici più cari oggi a Roma si è spento il giornalista Franco Di Mare. Seguirà comunicazione per le esequie”.

Un momento molto triste e difficile per il conduttore ma anche per tutti coloro che da sempre hanno seguito e amato Franco Di Mare.

Infatti, il tutto è stato condiviso tramite un video che su Instagram ha ottenuto un gran numero di like e interazioni e che è stato così commentato dai vari followers: “Che dispiacere, se ne va uno dei pochi giornalisti seri e professionali”, “Ne sono sconvolta. Grande giornalista e professionista. Di cuore sentite condoglianze alla moglie, figlia e a tutti i suoi familiari” oppure “Mi dispiace tanto. la sua ultima intervista a Che tempo che fà mi aveva colpita molto, un grande professionista, un grande uomo che fino all’ultimo con tutta la sua dignità si è aggrappato alla vita.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio