Sembrerebbe che durante La Vita in Diretta, il conduttore Alberto Matano abbia lanciato una frecciatina alla collega Barbara D’Urso, volto Mediaset: ecco cosa ha detto. Due volti amatissimi del pomeriggio, Matano presenta su Rai Uno La vita in diretta, mentre la D’Urso l’iconico Pomeriggio 5, ma cosa è successo tra i due colleghi?
Alberto Matano e la presunta frecciatina alla collega D’Urso
Alberto Matano presenta con grande successo La vita in diretta dal 2019 e questo programma non ha fatto altro che aumentare la grande popolarità che aveva già ottenuto negli anni precedenti come giornalista. Ma proprio durante una puntata del programma, sembra che il conduttore abbia lanciato una frecciatina alla conduttrice Mediaset Barbara D’Urso, anch’essa molto amata dal pubblico da casa: ecco cosa è successo.
Ricordiamo che alla presentatrice napoletana qualche mese sono stati cancellati due programmi di punta, ossia: Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, che andavano in onda di domenica e quest’anno verranno sostituiti da un’edizione più lunga di Verissimo con Silvia Toffanin. Alla D’urso, quindi, è rimasto solo Pomeriggio 5, il suo show più longevo che conduce da oltre 10 anni, dal 2008.
Pomeriggio 5 e La Vita in diretta
La nuova stagione di Pomeriggio 5 è iniziata da poco, ma diverse persone del pubblico da casa hanno notati delle similitudini con un altro programma e questa cosa sembra l’abbia notata anche Alberto Matano. Anche il conduttore Matano ha ripreso da poco con la sua famosa trasmissione di Rai 1 e al termine della prima puntata ha salutato così il pubblico: “La prima è andata. Vi aspetto domani qui alla Vita in Diretta, quella vera. Ci vediamo domani“. Si tratterebbe di una palese frecciatina alla collega, il cui programma, Pomeriggio 5 quest’anno è parecchio cambiato e assomiglierebbe molto a quello di Matano!