Dopo il matrimonio di Alberto Matano con il suo compagno Riccardo ecco la luna di miele. A celebrare l’unione è stato l’avvocato Riccardo Mannino e l’amica del cuore Mara Venier, che si era detta molto emozionata per il grande evento.
La luna di miele di Alberto Matano e Riccardo Mannino
Dall’11 giugno, giorno delle nozze, si è molto parlato della loro relazione e adesso la coppia si sta godendo la luna di miele a Pantelleria. Il bellissimo mare dell’isola siciliana sta accompagnando Matano e marito nel loro meritato riposo dopo lo stress di un matrimonio fatto molto velocemente. Infatti è risaputo che è stato organizzato in poco tempo. Bagni, gite in barca e anche qualche trasgressione gastronomica a mostrare tutti i 15 anni d’amore.
Il matrimonio e la conoscenza
La cerimonia si è svolta al resort Colonna a Labico. Riccardo è arrivato come un fulmine a ciel sereno: «Tutto, nella mia vita, si è stabilizzato. All’inizio ho avuto una vita eterosessuale, avevo successo con le ragazze. A 24 anni ho interrotto una storia d’amore. Capivo che dentro di me c’era altro, che dovevo esplorarmi, capirmi. Per dieci anni sono stato irrequieto».
Poi ha aggiunto: «Sono quindici anni che stiamo insieme. Durante una cena, un paio di mesi fa, Mara, la nostra amica del cuore che oggi celebrerà, ha detto che sarebbe stato bello che noi ci sposassimo. Riccardo ha subito detto di sì. Era euforico. Io anche ero contento.
Poi, nel fine settimana, sono entrato in crisi. Ho pensato a tutto quello che ci circondava, alla dimensione esterna di qualcosa che ci riguardava così privatamente. La sera, a casa, abbiamo parlato, abbiamo discusso, ci siamo accapigliati, ci siamo abbracciati e abbiamo deciso che sì, era la cosa giusta da fare. Oggi celebreremo un amore che merita un vestito formale».