Site icon Occhio Notizie

Getta alcol sul fuoco e si ustiona: 36enne trasferito in ospedale

Fiumicino crolla controsoffitto ristorante

immagine di repertorio

Un uomo di 36 anni è stato ricoverato perché si sarebbe ustionato il volto gettando alcol sul fuoco del caminetto: è stato trasferito in ospedale dove è ancora ricoverato.

Getta alcol sul fuoco e si ustiona, 36enne trasferito in ospedale

Oggi, lunedì 6 gennaio, un uomo di 36 anni è rimasto gravemente ustionato al volto in seguito a un incidente domestico. Gli operatori del 118 sono intervenuti prontamente sul posto e l’uomo è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Secondo le informazioni finora disponibili, l’incidente è accaduto a Galliavola, un piccolo comune con soli 173 abitanti nella provincia di Pavia. Il 36enne stava cercando di alimentare il fuoco nel caminetto di casa versando dell’alcol, ma la fiamma è tornata indietro, colpendolo al viso. Con lui c’erano i familiari, che hanno subito allertato i soccorsi.

La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i sanitari del 118, che dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno trasferito al Policlinico San Matteo di Pavia. Dopo gli accertamenti, è stato successivamente trasferito al centro grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano per ulteriori cure. Fortunatamente, non è in pericolo di vita, ma resterà sotto osservazione. Nelle prossime ore saranno effettuati ulteriori esami per monitorare il suo stato di salute.

Exit mobile version