Alena Seredova stupisce i fan con nuove foto sui social, mostrando la sua trasformazione fisica. L’ex modella ha raccontato di aver perso molti chili dopo 10 anni, condividendo con entusiasmo i risultati del suo percorso.
Alena Seredova, nuove foto social
Alena Seredova ha condiviso sui social il risultato del suo percorso di trasformazione fisica. Dopo dieci anni, è riuscita a perdere i chili accumulati nel tempo e si è detta felice della sua nuova forma fisica. Nonostante le critiche ricevute in passato, spesso oggetto di body shaming, Alena ha affrontato tutto con determinazione, ottenendo il cambiamento desiderato.
Attraverso un post su Instagram, Alena ha raccontato con ironia il suo cambiamento. “Dopo 10 anni ho perso tanti chili, ora mi va tutto grande”, ha spiegato, aggiungendo che il dimagrimento è stato il risultato di un impegno voluto e consapevole. Ha anche scherzato sul fatto di aver dato via tutti gli abiti più piccoli negli ultimi anni e di dover ora dedicarsi allo shopping, che non è tra le sue attività preferite.
L’approccio alle critiche e la sua vita privata
Anche in passato, Alena non si era lasciata abbattere dagli attacchi degli haters. Con grande serenità, aveva dichiarato: “Ho qualche chilo in più, ma mio marito dice che non sono niente male, e io sono felice”. La decisione di seguire una dieta è arrivata con il tempo, e i risultati non hanno tardato a manifestarsi.
Oggi Alena Seredova è sposata con Alessandro Nasi, imprenditore con cui ha avuto una figlia, Vivienne. Dal precedente matrimonio con Gigi Buffon, invece, ha avuto due figli, Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009.