Gossip

Alessandra Celentano è casta da 13 anni: ”Lo racconto solo ora”

La prof. più temuta di ''Amici'' parla della sua vita a ''Belve''

Alessandra Celentano ospite a ”Belve”, confessa a Francesca Fagnani di essere casta da ben 13 anni. Un’informazione al quanto simpatica e bizzarra, lei stessa ha ammesso di non averlo mai ”raccontato a nessuno prima d’ora”. 

Alessandra Celentano casta da 13 anni: la confessione

La maestra Celentano non fa sesso da 13 anni. La professoressa di Amici, che oggi ha 55 anni, lo ha svelato per la prima volta a Francesca Fagnani nell’intervista del programma ”Belve” in onda questa sera in seconda serata su Rai 2. “Sono casta da 13 anni (…) Sono sempre stata un po’ difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile”. Poi la Fagnani le dice: “Cioè, mai avuto uno da più di 13 anni?” La Celentano ha poi ribadito di no: “Questo è un vero gossip, non lo sa nessuno“, la Fagnani poi ironizza: “Vedrà adesso quante proposte…”. A riportare la notizia in anticipo è stato il giornalista Davide Maggio. 

Alessandra Celentano: il tema della maternità

Hanno poi parlato del tema delicato della maternità, infatti la Celentano non ha avuto figli: “Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione, abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto e a un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere“. Poi ha anche parlato del litigio avvenuto in diretta con Maria De Filippi qualche tempo fa: “Non ci siamo parlate per un po’” ha ammesso, non ammettendo chi delle due abbia poi chiesto scusa all’altra. Infine, alla domanda se abbia mai chiesto scusa ad un allievo dichiara nettamente: “Assolutamente… non esiste”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio