Il ballerino 35enne, Raimondo Todaro, è oggetto di grandi attacchi per il modo in cui ha scherzato sulla Alessandra Celentano, collega durante la puntata di Amici e, dopo, sui social. Ma scopriamo cosa è successo e cosa hanno detto.
Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano, gli attacchi
Raimondo Todaro, nel bel mezzo dell’ennesima lite con la sua collega Alessandra Celentano, ha detto parole abbastanza pesanti. Il 35enne, dopo un’accesa discussione, ha cercato di sviare il discorso facendo una particolare richiesta alla conduttrice Maria De Filippi che non è andata per niente inosservata. Todaro, che il giorno in cui è stata registrata la puntata del programma ha fatto il compleanno, ha chiesto ironicamente a Maria di regalargli un modo per “calmare” la Celentano. “Oggi è il mio compleanno, vorrei farle un regalo. Ho bisogno del tuo aiuto, ci servirebbe h24 un bel corteggiatore dei tuoi di Uomini e Donne che la tiene impegnata”.
Ma poi, non è finita qui. Il ballerino ha continuato: “Sto aprendo dei casting per Amici. Cerco un bel fidanzato per la mia cara amica Alessandra Celentano. I requisiti richiesti sono: 1- deve ritenersi più aitante di Rudy Zerbi 2- deve essere alto almeno 1.75m 3- non deve indossare collane, bracciali, orecchini né avere tatuaggi in vista, smalto alle unghie e piercing. Infine la cosa primaria 4- deve sempre dire “maestra ha ragione lei” parlarle in terza persona se fosse plurale anche meglio”. Il professore è stato accusato di sessismo.