Gossip

Alessandra Mastronardi paparazzata con un uomo a Roma

Dopo la fine della storia con Ross McCall, sembra che l'attrice abbia trovato un nuovo amore

Alessandra Mastronardi ha un nuovo amore: l’attrice è stata paparazzata con un altro uomo a Roma! Dopo la fine della storia con l’attore inglese Ross McCall, sembra che l’attrice abbia trovato di nuovo l’amore.

Alessandra Mastronardi paparazzata con un uomo: nuovo amore?

Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, sembra che la Alessandra Mastronardi abbia trovato un nuovo amore! L’attrice romana è stata paparazzata con un altro uomo a Roma. Infatti, sul settimanale è stato pubblicato uno scatto dell’attrice in compagnia di un uomo che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

La foto dei paparazzi con la presunta nuova fiamma

Alessandra Mastronardi è stata “pizzicata” dal settimanale Diva e Donna, sorridente e spensierata per le vie di Roma, accanto ad un uomo che sembra le stia tenendo la mano! Il settimanale riporta anche il nome del nuovo presunto amore, Gianpaolo, che sarebbe un noto dentista romano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Niente di ufficiale, ovviamente, al momento non è stato rivelato nulla dall’attrice che non è mai stata particolarmente avvezza a parlare della sua vita privata, ancor di più dopo una storia finita da qualche mese e che ha suscitato un certo interesse dopo le notizie che circolavano su un possibile matrimonio della coppia.

Alessandra Mastronardi conferma la rottura con Ross McCall

Secondo alcune testate di gossip, sarebbero state le motivazioni scatenanti della fine della storia d’amore e che vedrebbero la relazione finita a causa di un altro uomo subentrato nella tranquillità della coppia. Dunque la motivazione sarebbe un presunto tradimento.

L’attrice non ci sta e replica: “Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… Beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità”. Alessandra Mastronardi, poi, aggiunge: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco, anche perché a quello ci pensano i giornali di gossip a quanto pare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio