Alessandra Mastronardi ha confermato la rottura con Ross McCall. Sembrava tutto pronto per il matrimonio di Alessandra Mastronardi e il compagno, con cui sta da tre anni, Ross McCall e invece qualcosa è andato storto, in quanto è stato annullato, pare che tra i due sia finita improvvisamente.
Alessandra Mastronardi conferma la rottura con Ross McCall
Secondo alcune testate di gossip, sarebbero state le motivazioni scatenanti della fine della storia d’amore e che vedrebbero la relazione finita a causa di un altro uomo subentrato nella tranquillità della coppia. Dunque la motivazione sarebbe un presunto tradimento.
L’attrice non ci sta e replica: “Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… Beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità”. Alessandra Mastronardi, poi, aggiunge: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco, anche perché a quello ci pensano i giornali di gossip a quanto pare”.
Il matrimonio è stato annullato
Pare che qualcosa tra i due sia andato storto, in quanto il matrimonio dei due attori sarebbe infatti stato annullato ad un passo dal “sì”. A riportare la notizia, e le presunte ragioni dietro alla decisione di mettere fine alla relazione, è stato il magazine Diva e Donna nel numero in edicola questa settimana, la coppia fino ad ora è rimasta in silenzio, ma la Mastronardi ci ha tenuto a ribadire la sua verità.
Volto di tante popolari fiction di successo (da L’allieva al recente omaggio a Carla Fracci) anche nella vita privata Alessandra Mastronardi, 35 anni, sembrava sul punto di raggiungere uno dei più ambiti tra i traguardi sentimentali: il matrimonio. Ma la relazione col 44enne sarebbe finita, per ragioni che restano ancora ignote o alquanto confuse.