GossipTv e Spettacoli

Alessandra Pierelli dopo Uomini e Donne: ”Non trovo lavoro”

L'ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano è pronta a rimettersi in gioco!

Alessandra Pierelli, dopo Uomini e Donne è pronta a rimettersi in gioco, ma ha qualche difficoltà: non trova lavoro! Era il lontano 2004 quando la ragazza faceva la corteggiatrice nel dating show di Maria De Filippi. Uscì dal programma coma la fidanzata di Costantino Vitagliano, celebre tronista.

Uomini e Donne, Alessandra Pierelli: non trova lavoro

Nel lontano 2004 Alessandra Pierelli usciva dal dating show di Maria De Filippi con il celebre tornista Costantino Vitagliano. Sono ormai passati diciotto anni da quel momento e la vita di Alessandra è cambiata di molto. Oggi ha 43 anni, è madre di due figli ed è felicemente sposata con il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari. La donna, oggi, si è raccontata in un’intervista rilasciata a Mio.

alessandra pierelli e costantino vitagliano
Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano

Ha lasciato anni fa il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla crescita dei figli e alla famiglia, ma oggi sarebbe pronta a tornare in tv. Purtroppo, però, sta trovando non poche difficoltà. Le piacerebbe, per esempio, fare la valletta al Festival di Sanremo.

Così, Alessandra dichiara: ”Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molti provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere”. 


LEGGI ANCHE: CHI è COSTANTINO VITAGLIANO, EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE?


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio