Rimane immersa nel mistero la scomparsa dell’insegnante Norma Megardi, di 75 anni, ad Alessandria: sono stati rinvenuti solo i resti carbonizzati della sua auto. La donna è scomparsa dalla sua abitazione da lunedì, 20 giugno, senza più fare ritorno. Nell’Opel della donna un cadavere rannicchiato nel sedile posteriore. Sul caso indagano i Carabinieri, possibile ci sia una terza persona non identificata che abbia un ruolo determinante nella vicenda.
Alessandria, scomparsa insegnante: trovati resti carbonizzati dell’auto
Rimane immersa nel mistero la scomparsa di Norma Megardi: della donna non si hanno notizie da lunedì, 20 giugno, quando una volta uscita dalla sua abitazione non ha più fatto rientro.
Chi è la donna
La donna è Norma Megardi, ex insegnante di inglese di 75 anni. Norma abitava a Sale, proprio nell’Alessandrino da dove poi è scomparsa.
Il rinvenimento dell’auto
Lunedì sono stati rinvenuti solo i resti della sua auto, carbonizzati, in una zona di campagna. Proprio vicino ad un terreno di sua proprietà. Possibile causa di un incendio.
Nell’Opel della donna un cadavere rannicchiato nel sedile posteriore. Il corpo senza vita non è stato ancora identificato e solo grazie all’analisi del Dna si potrà risalire all’identità.
La dinamica
Impossibile, quindi, dedurre che l’auto sia stata guidata dalla donna: possibile che qualcuno l’abbia portata lì con all’interno già il corpo senza vita della povera insegnante. Possibile, quindi, ci sia una terza persona non identificata che abbia un ruolo determinante nella vicenda. I Carabinieri stanno indagando sul caso e, nel caso in cui il cadavere risultasse della donna, procedere al ritrovamento del killer.