Cronaca

Alessandria, precipita in un burrone con l’auto e chiama i soccorritori: quando lo trovano è morto

Nella mattinata di oggi, 16 giugno, è stato ritrovato privo di vita l’uomo disperso da ieri sull’Appennino alessandrino, dopo che era precipitato in un burrone con la sua auto. A dare l’allarme e chiedere l’intervento dei soccorritori è stata la stessa vittima che tuttavia non è riuscita a fornire indicazioni esatte sulla sua localizzazione.

Alessandria, precipita in un burrone con l’auto

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri lungo una strada nel comune di Cabella Ligure, a monte della frazione di Pobbio, ai piedi del monte Roncasso, in Alta Val Borbera. Sul posto è stata inviata l’eliambulanza 118, ma l’uomo che era bloccato all’interno del suo suv in una zona con una fitta vegetazione non è stato individuato dall’equipaggio. Le comunicazioni sono continuate a lungo, fino a quando l’automobilista ha smesso di rispondere.

I soccorsi

Nel frattempo sono state attivate le squadre da terra che hanno iniziato le ricerche per tutta la notte fino a questa mattina quando è stata individuata l’auto al fondo di un burrone, oltre un centinaio di metri a valle della strada.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio