Un ragazzo di 23 anni, ad Alessandria, ha tentato di violentare una donna conosciuta in chat. Il giovane, da poco in Italia, è stato arrestato, nonostante sia riuscito a scappare. L’aggressione è avvenuta la sera del 22 novembre.
Alessandria, tenta di violentare una donna conosciuta sui social
Un ragazzo di 23 anni ha conosciuto una donna su una piattaforma social e i due avevano deciso di incontrarsi. Una volta arrivato a casa della donna, lei ha cambiato idea e non gli ha aperto. Il giovane è riuscito ad entrare e ha picchiato la donna, tendando di violentarla. Il 23enne è riuscito a scappare, ma nei giorni successivi è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale, lesioni personali e violazione di domicilio. L’aggressione è avvenuta la sera del 22 novembre ad Alessandria.
I soccorsi I vicini hanno sentito le grida della donna e hanno chiamato subito il 112. Gli stessi hanno avvertito la donna che i carabinieri stavano arrivando. Anche l’aggressore ha sentito la conversazione ed è riuscito a scappare, ma è stato individuato con l’analisi delle immagini digitali e arrestato qualche giorno dopo. All’arrivo dei militari, la donna è stata soccorsa e portata in ospedale. Ora l’uomo è in carcere e all’interrogatorio si è avvalso della facoltà di non rispondere.