Gossip, Tv e Spettacoli

Chi è Alessandro Badinelli, il concorrente del reality La Caserma? Vita priva e profilo Instagram

Alessandro Badinelli è un concorrente del nuovo reality di Rai 2 La Caserma in onda dal 27 gennaio. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul giovane concorrente dall’età, alla vita privata, a dove seguirlo sui social e su Instagram.

La Caserma: chi è Alessandro Badinelli?

Alessandro Badinelli ha 22 anni e vive a Sutri, in provincia di Viterbo. Alessandro ha un tatuaggio sul petto. Dopo la separazione dei genitori, vive con sua madre, sua nonna e suo fratello adottato. Tuttavia proprio con la mamma litiga frequentemente, per via del suo carattere e del suo comportamento, che lui stesso definisce “irrispettoso”.

La vita privata di Alessandro Badinelli

Alessandro Badinelli lavora fin dall’età di 14 anni. Dopo la terza media, il concorrente de La Caserma ha deciso di lasciare la scuola e di iniziare a lavorare, per avere una propria indipendenza economica. Attualmente lavora in un fast food come impiegato.

Il sogno di Alessandro

Il suo sogno nel cassetto è sfondare nella musica. Alessandro è un rapper e scrive canzoni che, tuttavia, al momento non ha mai pubblicato.

Alessandro Badinelli su Instagram

Pur avendo un profilo aperto (alessandro_badinelli), il concorrente de La Caserma non è molto attivo sul social e, prima del suo debutto a La Caserma, contava solo 1.274 follower. A poche ore dal suo debutto in tv i suoi follower sono saliti a 3.384.


Alessandro badinelli la caserma instagram


Le regole de La Caserma

Le regole del reality La Caserma da seguire sono poche. Le “reclute” dovranno svegliarsi al suono della tromba e andare a dormire al “suono del silenzio”, alle ore 23. Al massimo dovranno svolgere il “cubo”, ovvero un particolare sistema per rifare il letto. Agli istruttori i concorrenti dovranno rivolgersi sempre con la frase “comandi recluta nome congome”. Prima di parlare davanti a loro, dovranno sempre chiedere il permesso. Non potranno vestire abiti civili, ma dovranno indossare (e rispettare) la divisa militare. Inoltre dovranno sottoporsi al taglio dei capelli.