Nella serata di ieri Sophie Codegoni conferma la sua rottura con Alessandro Basciano. Dopo essersi conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello è arrivato l’anello di fidanzamento e poi la nascita della figlia Celine. Tuttavia adesso Alessandro Basciano rompe il silenzio dopo la rottura con Sophie.
Alessandro Basciano rompe il silenzio dopo la rottura con Sophie
L’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrava destinato a durare per sempre, ma purtroppo è giunto al capolinea. L’influencer infatti nella serata di ieri ha lasciato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram in cui rivela che ci sarebbero stati dei comportamenti da parte di Alessandro che l’hanno fatta soffrire molto. “Con profonda tristezza nel mio cuore sono cui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto“.
Oggi invece a parlare è stato Alessandro Basciano, il quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui sembra essere in un letto d’ospedale attaccato a una flebo. Il deejay ha affermato che avrebbe preferito evitare di rendere pubblico questo momento così delicato nell’interesse della figlia. Ma poiché ha subito delle pressioni si è trovato costretto a replicare. “Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi. Questo, mio malgrado, ci ha allontanati. Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie. La rottura è dovuta a una moltitudine di fattori. Non di certo il tradimento“. Alla fine Alessandro Basciano ha chiesto ai fan di rispettare la loro privacy.