Gossip

Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: “Non ho niente da nascondere”

Alessandro Cecchi Paone ufficializza la relazione con il fidanzato Simone, che ha 26 anni. Al settimanale Chi dichiara apertamente: “Non ho niente da nascondere”. Poi, le foto in barca in costiera Amalfitana e la volontà di “sperimentare” questa “grande e dolce passione estiva”.

Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone

Il conduttore e giornalista ufficializza la relazione con il fidanzato Simone, che ha 26 anni. Al settimanale Chi dichiara apertamente: “Non ho niente da nascondere”. Poi, le foto in barca in costiera Amalfitana e la volontà di “sperimentare” questa “grande e dolce passione estiva”.

Nello specifico, il giornalista e attivista ha parlato ad Alfonso Signorini di qualcuno che vorrebbe proteggere con un certo riserbo, anche se ha già condiviso con lui alcune uscite pubbliche: È una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando.

E poi ancora: ”Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme, a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi in cui ho presentato il mio libro e a Milano Marittima al Vip Master Tennis. Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi”. 

Le foto in Costiera Amalfitana

Il bel momento condiviso, appartiene a una lunga gita in barca fatta con un gruppo di amici in Costiera Amalfitana, con tappa a Positano, luogo del cuore di Cecchi Paone. Infatti, qui, alcuni anni fa ha anche comprato una casa. La discesa a Praiano per pranzo è stata un’occasione per scattare qualche foto, che è stata poi condivisa dal giornalista sul suo profilo Instagram, dove però sono apparsi i tag di tutti i commensali meno uno, quello del suo fidanzato Simone.

cecchi paone fidanzato

amore