Gossip

Alessandro Gassmann e il problema dell’elettricità: “Se accendo i fornelli, salta la luce!”

Alessandro Gassmann problema elettricità
Alessandro Gassmann problema elettricità
Alessandro Gassmann problema elettricità

Alessandro Gassmann si trova ad affrontare un fastidioso problema di elettricità nella sua nuova casa. L’attore ha condiviso la sua frustrazione sui social: ogni volta che accende i fornelli, la corrente salta. Nonostante le richieste di aumentare i kilowatt, la situazione non è ancora stata risolta.

Alessandro Gassmann e il problema dell’elettricità

Alessandro Gassmann si è rivolto ai social per chiedere aiuto riguardo a un problema elettrico che lo affligge da oltre un anno. Dopo aver sostituito il vecchio piano cottura a gas con un sistema a induzione nella sua nuova casa, l’attore ha scoperto che ogni volta che accende i fornelli, la corrente salta. Nonostante abbia richiesto un aumento dei kilowatt alla società fornitrice di energia, il problema persiste, lasciandolo esasperato. Gassmann ha utilizzato X (ex Twitter) per condividere la sua frustrazione:

Ho cambiato casa e deciso di passare a una cucina a induzione, rinunciando al gas. Ho chiesto alla società di aumentare i kilowatt da 3 a 6, una cosa semplice, no? Eppure, dopo un anno, nulla è cambiato. Quando accendo i fornelli, salta la luce, e mi dicono che è un loro problema di sistema. Non posso nemmeno cambiare compagnia, sono bloccato da un contratto che non funziona.

L’attore ha minacciato di rendere pubblica la compagnia responsabile se il problema non verrà risolto a breve:

Se entro pochi giorni non mi permettono di vivere senza il terrore che salti tutto, comunicherò qui il nome della compagnia.

La reazione del web

Il messaggio di Gassmann ha subito attirato l’attenzione, con molti utenti che hanno cercato di offrire consigli e possibili soluzioni. “Cambia società. La cottura a induzione ha bisogno di picchi di potenza per pochi secondi“, ha suggerito un utente, a cui l’attore ha risposto ironicamente: “Me ne sono accorto. Salta tutto“. Altri utenti hanno suggerito vie legali per risolvere il problema, mentre qualcuno ha consigliato di contattare direttamente la società che si occupa della distribuzione dell’energia elettrica nella sua regione, anziché il fornitore.

La situazione ha evidenziato non solo la frustrazione di Gassmann, ma anche le difficoltà che molti incontrano nel gestire problemi tecnici con le compagnie energetiche, spesso bloccati da contratti rigidi e assistenza clienti inadeguata.

gossip