Alessandro Tersigni, attore de Il Paradiso delle Signore, insieme alla moglie Maria Stefania Di Renzo è diventato di nuovo papà. La nuova arrivata in famiglia si chiama Zoe ed è nata i primi di febbraio, ma la coppia ne dà notizia solo ora. Dopo alcune complicazioni durante il parto, la piccola ora sta bene.
Alessandro Tersigni di nuovo papà
Anche se ora la piccola sta bene, Tersigni ha rivelato che ci sono state delle complicazioni prima e durante il parto, ragioni che probabilmente lo hanno spinto ad aspettare prima di comunicare la bella notizia ai fan. La neo mamma ha dovuto affrontare un cesareo d’urgenza in anticipo, nonostante i mesi di gravidanza fossero trascorsi in maniera piuttosto tranquilla.
L’attore non ha quindi potuto assistere al momento del parto e in più, poco dopo, sia lui che il primogenito Filippo sono risultati positivi al Covid. Ma ora il peggio è passato e in famiglia sembra essere tornata la tranquillità, ha infatti dichiarato: ”Stiamo tutti bene, Zoe ha recuperato peso, è in perfetta salute e cresce rapidamente. E io sono felice di potermi dedicare completamente alla famiglia, visto che le riprese della nuova stagione del Paradiso non inizieranno prima di maggio”.
La carriera e il matrimonio
Dopo l’esordio cinematografico nel film Scusa ma ti voglio sposare, regia di Federico Moccia, dove ha fatto una comparsa, è protagonista del film 5 (Cinque), diretto da Francesco Dominedò. Tra i suoi lavori sul piccolo schermo, ricordiamo le serie televisive I Cesaroni, Un medico in famiglia e Il paradiso delle signore. Dal 2007 al 2009 è stato fidanzato con Melita Toniolo; nel 2010 Tersigni conosce la ballerina Maria Stefania Di Renzo, ex concorrente della seconda edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, con cui si è sposato il 9 luglio 2016. Hanno un figlio di nome Filippo, nato nel 2017.
Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo si sono sposati nel 2016: “Ho fatto la proposta di matrimonio a Maria Stefania sulla spiaggia di Termoli. Lei ha subito accettato ma qualche giorno dopo l’hanno chiamata per un lavoro importante, della durata di cinque anni, a Marsiglia” ha raccontato Tersigni ospite al programma di Raiuno di Caterina Balivo “Vieni da me”.
Si sono uniti con una cerimonia riservata: “Beh… solo con pochi parenti e amici già cari. Abbiamo stabilito un numero massimo che ognuno di noi doveva rispettare. È stato un pareggio, come si direbbe in termini calcistici! Maria Stefania è l’unica che è riuscita a capirmi fin da subito. La stimo molto, è simpatica, auto ironica, intelligente. Se non ci fosse stata lei non avrei fatto tante scelte: mi sostiene sempre. È unica, è molto importante per me”.