Su Instagram, l’ex Ciociara Alessia Macari ha fatto sapere di essere risultata positiva al Covid il giorno prima di essere ricoverata per il parto. Per questo motivo ha dovuto affrontare il momento della nascita di Neveah da sola, senza il marito, risultato anche lui positivo.
Alessia Macari positiva al Covid durante il parto
L’ex Ciociara ha confessato: ”Il giorno prima di essere ricoverata sia io che Olli siamo risultati positivi al Covid-19 nonostante, ci tengo a sottolinearlo, da sempre abbiamo osservato scrupolosamente tutte le precauzioni compresa la vaccinazione”. ”Sono stata quindi costretta a partorire completamente da sola, senza mio marito. La bambina è negativa, ma è stata comunque trasferita in un altro reparto e io non l’ho potute vedere per 4 giorni, tempo che mi è sembrato un’eternità”.
”Chiunque abbia provato la gioia di essere madre credo possa capire il mio stato d’animo. All’interno del reparto Covid ho vissuto dei momenti davvero difficili che credo non dimenticherà mai. L’isolamento mi ha messo a dura prova. Con queste mie parole voglio esortare chi ancora non avesse provveduto a vaccinarsi. È davvero importante per noi stessi e per la comunità sociale a cui apparteniamo”.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex gieffina è mamma
L’ex ciociara di Avanti un altro ha condiviso una foto con le mani sue, del marito e della piccolina: “Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl, il mio nome si pronuncia Ne-ve-ah. Letto al contrario si legge heaven… che tradotto dall’inglese è Paradiso). Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg – scrive Alessia accompagnando la foto – Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta). Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme”.