Alessia Marcuzzi: la confessione della conduttrice di Canale 5, che ha parlato della sua caratteristica fisica per la quale è stata presa in giro, ovvero la forma delle sua gambe. La donna, è stata ospitata su un palco per parlare di diverse forme di bullismo.
Alessia Marcuzzi: presa in giro per le gambe, la confessione
Dietro le gambe lunghe e magre che Alessia Marcuzzi esibisce spesso sotto gonne, vestitini o fasciate da pantaloni attillati si celano aneddoti non conosciuti da molti. La conduttrice ne ha voluto parlare nelle scorse ore, di fronte alle persone presenti allo spettacolo contro il bullismo organizzato da Luca Tommassini in collaborazione con il Centro Nazionale Contro il Bullismo-Bulli Stop. Sul palco, la donna ha raccontato la sua esperienza.
La conduttrice di Canale 5, ha dichiarato: “Lo faccio vedere a tutti. In tv io sto sempre con le gambe aperte… Adesso dì che sono belle, provaci, è veramente dura… dai passa…“, ha scherzato con Katia Follesa. “Sai come mi chiamavano a scuola? ‘Marcu’ te ce passa un treno sotto le gambe’… Questo non è il vero bullismo, perché non ci ho sofferto… Ma è per dire che anche un difetto ci rende unici”.
Poi ha continuato aggiungendo: “Ho ho parlato di un mio difetto su cui venivo presa in giro da ragazzina, tanto da non mettere mai le gonne. Non è stato proprio bullismo, perché non ne ho mai sofferto davvero tanto….era più una presa in giro, ma sicuramente mi ha reso molto insicura e per tanti anni ho portato solo pantaloni. Proprio un paradosso pensando che adesso sono sempre in minigonna”.
Visualizza questo post su Instagram