Site icon Occhio Notizie

Alessia Marcuzzi lancia uno spoiler sul suo brand: “la mia nuova”

alessia marcuzzi spoiler brand

alessia marcuzzi spoiler brand

Alessia Marcuzzi lancia uno spoiler sul suo brand: “la mia nuova”.  La showgirl  Alessia Marcuzzi sembra vivere una nuova giovinezza. E se l’estate è nel segno del relax e delle foto in costume, non può mancare il lavoro: Marcuzzi, da qualche anno imprenditrice, lo porta avanti con il suo brand Marks&Angels. Andiamo a scoprire nel dettaglio di che cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi lancia uno spoiler sul suo brand

Il suo lato da diva social, comunque, non deve far pensare che in Alessia Marcuzzi non ci sia tanto altro: la showgirl, da qualche anno, è anche un’imprenditrice affermata.

Sono due, al momento, i brand che fanno capo ad Alessia Marcuzzi: il primo, Luce, si occupa principalmente di skincare naturale e vegana. L’idea è nata, come la stessa conduttrice ha spiegato, dalle esigenze della sua stessa pelle, delicata e soggetta ad arrossamenti. Il nome “luce”, poi, deriva dallo spirito della sua fondatrice: “cerco sempre di trovare un lato luminoso nella vita” ha detto Marcuzzi in un’intervista, “c’è sempre qualcosa che attiva la tua luce, basta solo riconoscerla”.

Se questo lato “beauty-zen” ha dato forma alla sua linea di skincare, la passione di Alessia per la moda è il glamour si è consolidata dando vita a Marks&Angels, un brand che produce borse realizzate al 100% in modo artigianale, in Italia e in vera pelle.

Ogni borsa, dalle più piccole alle bag da portare a spalla, è disegnata e pubblicizzata da Marcuzzi che, dobbiamo dirlo, non ne sbaglia una: a dimostrarlo è lo spoiler regalato ai fan su una delle nuove uscite in programma per il brand, la borsa Dakota.

Il modello è pensato per la stagione fredda, motivo per cui l’imprenditrice ha deciso di presentarlo al pubblico passeggiando per le strade di Londra, con maglioncino, scarpette basse e gonna longuette a corredo: a chi dice, nei commenti, che “sembra una sessantenne”, noi rispondiamo che invece ha tantissimo stile.

Exit mobile version