Tv e Spettacoli

Alessia Marcuzzi torna con Surprise Surprise su Rai Due: quando va in onda

alessia marcuzzi surprise surprise
alessia marcuzzi surprise surprise
alessia marcuzzi surprise surprise

Alessia Marcuzzi tornerà su Rai Due con un nuovo format intitolato Surprise Surprise. Anche se la data esatta della messa in onda non è ancora stata annunciata, il programma promette di essere uno degli appuntamenti più attesi del prossimo anno.

Alessia Marcuzzi torna con Surprise Surprise su Rai Due

Secondo le prime indiscrezioni riportate dal portale Bubinoblog.it, Surprise Surprise sarà un programma di tipo “emotainment”, un mix tra emozioni e intrattenimento.

Il format, che ha avuto un precedente adattamento inglese da cui è nato anche Carramba che sorpresa, prevede che la Marcuzzi accolga persone che hanno sogni da realizzare. I partecipanti potranno finalmente vedere realizzati i loro desideri, che potrebbero spaziare da esperienze particolari a richieste più toccanti, come incontrare un parente lontano o incontrare un idolo.

Il programma sarà quindi focalizzato su storie emozionanti e sorprese, con un forte coinvolgimento emotivo per i partecipanti e gli spettatori. Sebbene il titolo del programma possa essere diverso in Italia, l’idea di base rimarrà quella di far vivere momenti speciali a chi ha un sogno nel cassetto.

Tre show in arrivo

Oltre a Surprise Surprise, Alessia Marcuzzi sarà impegnata anche in altri due progetti. Il primo, Red Carpet – Vip al tappeto, sarà disponibile su Prime Video dal 9 gennaio 2025.

In questo show, i concorrenti dovranno rimanere il più a lungo possibile su un tappeto rosso, affrontando vari ostacoli con l’aiuto di bodyguard specializzati. Tra i partecipanti ci saranno personaggi noti come Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini e Melissa Satta.

Infine, The Traitors, un altro programma su Prime Video, si preannuncia come un reality intrigante, simile a La Talpa, dove i concorrenti dovranno affrontare inganni e tradimenti.

Il 2025 di Alessia Marcuzzi si preannuncia dunque un anno di grande successo, con tre programmi di alto profilo che faranno sicuramente parlare di sé.

Alessia MarcuzziProgrammi tv