Alessio Cassandro morto investito da un pullman diretto all’aeroporto di Milano-Malpensa. Secondo le prime informazioni, il 38enne era già steso a terra quando il mezzo pubblico lo ha urtato. A stroncarlo probabilmente un malore, un’aggressione o ha tentato l’estremo gesto. I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, venerdì 31 maggio.
Milano, Alessio Cassandro morto investito da un pullman per Malpensa
Nella giornata di ieri, venerdì 31 maggio, un uomo di 38 anni Alessio Cassandro è stato trovato morto dopo essere stato travolto da un pullman diretto per Malpensa sul cavalcavia del Ghisallo. All’arrivo dei sanitari purtroppo era già deceduto. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Sembrerebbe che fosse già sdraiato a terra al momento dell’impatto con il bus che, infatti, non avrebbe segni sulla carrozzeria.
L’incidente
L’incidente si è verificato intorno alle 4 del mattino di ieri venerdì 31 maggio tra via Sant’Elia e il cavalcavia del Ghisallo. Proprio poco prima di imboccare il ponte che porta verso l’autostrada, il conducente dello Shuttle Malpensa ha trovato un uomo steso a terra: ha provato a evitarlo, ma è stato tutto inutile. Il conducente del pullman è stato trovato sotto choc e trasferito in ospedale. Per il momento non è ancora chiaro cosa sia avvenuto: si cerca di chiarire se possa trattarsi di un malore, aggressione o anche gesto volontario.