Cronaca

Giovane cuoco di Biella si toglie la vita: aveva annunciato il suicidio sui social

Alessio Gilberti, cuoco originario di Biella, si è tolto la vita a soli 42 anni, l’uomo alcuni giorni fa aveva annunciato il suo imminente suicidio con un post sui social. Gilberti si era trasferito a Roma per lavoro, in passato aveva gestito una tabaccheria in una frazione del suo comune di origine.

Cuoco di Biella si toglie la vita dopo aver annunciato il suo suicidio sui social

Alessio Gilberti, chef biellese di 42 anni, ha detto addio sui social e poi si è tolto la vita. Un gesto estremo che lascia senza parole amici e familiari. L’uomo si era trasferito a Roma per lavoro, era un grande tifoso di pallacanestro Biella e in passato aveva gestito una tabaccheria a Chiavazza.

Il messaggio che ha lasciato sulla sua pagina Facebook sono da brividi. Queste le ultime parole scritte prima di farla finita: “È tutto pronto. È ora di finirla. senza di te non so stare e quindi non vale la pena ciao a tutti”

In molti hanno provato a dissuaderlo, offrendogli supporto. Numerosi i messaggi di cordoglio sotto il post dopo aver appreso la tragica notizia. Un amico scrive “Non dovevi amico mio.. no.. spero che stai bene dove sei andato.. ti voglio bene per sempre..”

BiellaRomasuicidio