Tv e Spettacoli

Verissimo: Alex Belli e Delia Duran ripartono insieme

L’attore e la modella sono stati ospiti di Silvia Toffanin

Alex Belli e Delia Duran sono stati ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. L’attore e la modella ripartono l’uno dalla fiducia dell’altro dopo i tre mesi tormentati al Grande Fratello Vip 6. La conduttrice, però, sembra poco convinta dell’onestà della coppia.

Alex Belli e Delia Duran ripartono insieme

Alex Belli ha lasciato la casa del Grande Fratello, lunedì 13 dicembre e nella puntata di Verissimo ha raccontato il suo percorso. L’attore e Delia Duran hanno deciso di mettere da parte tutti i rancori e i dissapori, nati dopo il tradimento dell’attore con Soleil Sorge, nella casa del Grande Fratello Vip. La modella ha perdonato Alex, ma la conduttrice non si risparmia con la coppia. La modella venezuelana ha dovuto assistere a parecchie scene tra il suo compagno e Soleil Sorge, e l’attore ha voluto chiarire una questione: “Non siamo una coppia aperta. È chiaro che lei ha vacillato, dall’amicizia dal gioco lo scherzo c’è stato un avvicinamento, nel cuore e nella mente, ma lo sappiamo e io e Soleil sapevamo che non poteva esserci nulla.”

Silvia Toffanin non ce la fa, e quando Delia dichiara di aver perdonato il compagno, si lascia scappare una frase che colpisce la coppia: “Per me in questi 3 mesi ha vissuto in una bolla e non è riuscito a trattenersi. Lui ha detto tutta la verità, so che è un uomo e l’essere umano può anche sbagliare. Mi dispiace dirlo, so che non mi ha portato rispetto perché si è lasciato andare troppo. Io gli ho detto la mia e gli ho detto ‘ti perdono’. Nell’alchimia, due artisti possono amare in modi diversi“. Silvia però non ci sta, e risponde senza riuscire a frenarsi: “Due artisti, scusa, con tutto il rispetto, i grandi artisti sono altri. Artisti no“.

Il ritorno alla normalità e il rapporto con i genitori

L’esperienza nel reality è stata totalizzante per Alex Belli che, una volta uscito infatti, ha potuto riprendere i contatti con la sua famiglia: “Pensavo di avere uno stacco molto più forte, quando sono uscito è stato un ritorno incredibile, è stato uno switch, è stato molto bello. E ti devo dire che i tre mesi sono giusti. Ci siamo sentiti con mio padre, i miei fratelli, loro vivono ed enfatizzano tutto quello che succede. Mi hanno detto che in quel momento lì, mio padre era arrabbiato con me, la richiesta è arrivata tardi e anche per questo non sono riusciti a mandarmelo.”

Alex ha poi parlato del rapporto con i suoi genitori ed in particolare con suo padre che non ha mai compreso fino in fondo la sua passione: “Sono cresciuto in una fattoria, era l’eredità dei nostri nonni, sono nati poi tutti i miei fratelli, sono primo di 4 fratelli. Fino all’età di 16-17 anni io sono stato ministro speciale dell’eucarestia. Ho vissuto momenti molto vicini alla religione, e ho avuto nella seconda parte della mia vita un po’ di rigetto. Per tanti anni lui non ha capito me, non riuscivo a trovare un dialogo per capire quello che volevo fare, la mia famiglia mi ha sempre voluto bene, ma non era convinta del fatto che io volessi lavorare nel mondo dello spettacolo, era effimero.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio