Alex Belli difende Helena Prestes dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello. L’attore si è espresso sui social, criticando il televoto che ha portato all’uscita della modella brasiliana e chiedendo un ritorno al “pubblico sovrano” per determinare le sorti del gioco.
Alex Belli difende Helena Prestes: polemica sull’eliminazione
L’eliminazione di Helena Prestes dal Grande Fratello ha scatenato un acceso dibattito tra il pubblico e non solo. Tra i sostenitori della modella brasiliana si è fatto notare Alex Belli, ex concorrente del reality, che ha espresso il suo dissenso rispetto al risultato del televoto e ha criticato apertamente il sistema attuale di votazione.
La decisione del pubblico di eliminare Helena Prestes a favore di Shaila Gatta ha sorpreso e diviso gli spettatori, molti dei quali hanno espresso il loro disappunto online. Alex Belli, molto attivo sui social, ha sottolineato come gran parte dei commenti sul web fossero favorevoli a Helena e contrari alla sua uscita dal programma. In un messaggio pubblicato su Twitter, ora rinominato X, l’attore ha scritto:
Considerazione GF. Girando nel web, non c’è un solo commento che non sia a favore di Helena e contro la sua eliminazione. Forse il programma dovrebbe tornare al pubblico sovrano che decide REALMENTE le sorti del gioco??
Considerazione GF, girando nel web, non c’è un solo commento che non sia a favore di Helena e contro la sua Eliminazione, forse il programma dovrebbe tornare al pubblico sovrano che decide REALMENTE alle sorti del gioco?? #gf #helena pic.twitter.com/V41cr7yhAa
— ALEX BELLI (@AXBproduction) January 14, 2025
Oltre al tweet, Alex Belli ha condiviso anche un post su Instagram in difesa di Helena, ribadendo il suo punto di vista. Molti utenti si sono trovati d’accordo con lui, aggiungendo commenti critici verso il meccanismo del reality e l’eliminazione della modella.
Cosa accadrà a Helena ora?
La vicenda ha alimentato ipotesi su un possibile ritorno di Helena Prestes come protagonista al di fuori della Casa. Potrebbe infatti essere coinvolta in confronti o interventi futuri per mantenere alta l’attenzione su di lei. Nel frattempo, il dibattito online continua, alimentando le polemiche su come vengono gestite le votazioni nel programma.