L’ex gieffino, Alex Belli, si esibirà per la prima volta dal vivo con la sua canzone Amore Libero, a Napoli, il 23 luglio per l’evento Green Charity Party. Da pochi giorni, Belli, ha lanciato l’uscita del suo nuovo singolo, che si anticipa come la nuova hit dell’estate 2022-2023.
Alex Belli a Napoli il 23 luglio per la prima volta
Alex Belli si esibirà per la prima volta dal vivo come cantante. Da pochi giorni, l’ex protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha lanciato l’uscita del suo nuovo singolo intitolato Amore libero. Si tratta di un brano ispirato al triangolo amoroso vissuto nella casa con Soleil Sorge e Delia Duran.
All’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’attore aveva più volte affrontato il tema dell’amore libero suscitando l’ironia, ma anche scalpore nel pubblico. Così, dunque, Alex Belli sarà ospite il prossimo 23 luglio a Villa Domi a Napoli per l’evento Green Charity Party. La manifestazione è stata realizzata da Domenico Kontessa. Alex Belli ha deciso di prendere parte a questo evento solidale, nato per dare sostegno all’associazione Unici Onlus.
Il videoclip del nuovo singolo
Per il momento siamo in attesa dell’uscita del videoclip del brano, in cui dovrebbero essere presenti sia Delia Duran che Stella Starlight, ovvero l’assistente dell’attore. Alex aveva pubblicato nelle storie Instagram alcuni video del backstage dallo studio di registrazione e si era anche intravisto il testo della canzone. Il brano, che sembra avere tutte le caratteristiche della hit estiva, è già disponibile online e ha già registrato diverse migliaia di visualizzazioni.