Site icon Occhio Notizie

Alex Belli risponde al paragone con Spolverato: la frecciata

Alex Belli risponde paragone Spolverato

Alex Belli risponde paragone Spolverato

Alex Belli risponde al paragone con Lorenzo Spolverato fatto da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello. L’attore ha colto al volo l’occasione per lanciare una simpatica frecciata. La battuta, infatti, non è sfuggita ai fan e ha subito animato i commenti sul web, divertendo molti utenti.

Alex Belli risponde al paragone con Spolverato

La serata ha visto al centro dell’attenzione la coppia composta da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che sta vivendo la loro relazione sotto i riflettori, tra polemiche e critiche sia dentro che fuori dalla casa. Alfonso Signorini ha deciso di coinvolgere il pubblico con un sondaggio per valutare la credibilità della coppia, ormai bersagliata dai concorrenti. È stato in questo contesto che il conduttore ha scherzosamente paragonato Spolverato ad Alex Belli, famoso per le sue dinamiche sentimentali nelle edizioni passate del reality.

Poco dopo la puntata, Alex Belli ha reagito sui social, dimostrando il suo senso dell’umorismo. La sua risposta ha subito attirato l’attenzione e ha scatenato una serie di reazioni da parte dei fan, che hanno apprezzato il tono ironico e pungente dell’attore. “Ne deve mangiare ancora di cereali sottomarca“, ha scritto Belli, sottolineando il suo scetticismo sul paragone.

Critiche e tensioni nella casa

Nel frattempo, in casa, Luca Calvani non ha risparmiato critiche alla coppia formata da Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Calvani ha dichiarato: “Hanno bisogno di qualche lezione di recitazione. Sembrano forzati, come se seguissero un copione. È tutto troppo esagerato e artificioso“. E ha aggiunto: “Come posso credere a queste scenette quando sento parlare di sentimenti da adolescente a quest’età?“.

Nonostante le critiche, Lorenzo e Shaila continuano a vivere la loro storia senza troppi problemi, ignorando i commenti negativi. Resta da vedere se la coppia riuscirà a resistere alle pressioni e alle tensioni della casa nelle prossime settimane.

Exit mobile version