Gossip

“Fosse stato per lui non si sarebbero mai lasciati”: la testimonianza su Totti e Blasi

Questa volta, a parlare è Alex Nuccetelli, storico amico della coppia

Questa volta, a parlare è Alex Nuccetelli, storico amico della coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. I due, dopo 17 anni di matrimonio, hanno preso una decisione drastica. Hanno, infatti optato per il divorzio e la separazione.

Parla Alex Nuccetelli: amico della coppia Totti Blasi

Alex Nuccetelli, il pr che per primo presentò i due, ha confessato a il Messaggero alcuni retroscena sull’addio della storica coppia: “Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato”, ha dichiarato l’uomo, e ancora: “Hanno aspettato che Ilary terminasse l’Isola. Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vati legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto per i rispettivi attuali compagni, penso”. Nuccetelli ha svelato anche alcuni dettagli sulla presunta relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Infatti,  per quanto riguarda ”l’altra donna’‘, Noemi Bocchi, Alex Nuccetelli ha confessato a Il Messaggero: “Diciamo che si sono conosciuti ad una serata che avevo organizzato io. Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di padel. Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non fu una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio