Tv e Spettacoli

“Quando arrivi a casa, picchia Elisabetta Gregoraci. Tu non sai perché, ma lei sì”. Polemica per la “battuta” di Alfonso Signorini

Polemiche per quello che Alfonso Signorini ha detto nei confronti di Elisabetta Gregoraci durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Una “battuta” del conduttore che ha fatto cadere il gelo nello studio del reality show.

La “battuta” di Alfonso Signorini su Elisabetta Gregoraci: ecco cosa ha detto

“Quando arrivi a casa, picchia Elisabetta Gregoraci. Tu non sai perché, ma lei sì” sono state le parole di Alfonso Signorini in una “rivisitazione” di un antico proverbio cinese che “suggeriva” ai mariti di picchiare la moglie ogni sera, pur non conoscendone il motivo.

Imbarazzo in studio

Accortosi dell’errore, Alfonso Signorini ha aggiunto: “Adesso si aprono tutte le cateratte che non bisogna toccare sulle donne, ormai non si può dire più niente, neanche un proverbio cinese”. Sui social è partita una ondata di critiche nei confronti del conduttore. “Ma esiste qualcuno più incompetente e ignorante di Signorini? Fa le scenette sulla violenza contro le donne, contro il razzismo, le imprecazioni e poi fa delle battute sessiste dicendo che col politically correct non si può più dire nulla? VA LICENZIATO”, ha scritto qualcuno.

Grande Fratello Vip