Un nuovo ruolo e una nuova sfida per Alfonso Signorini, che sarà il manager di una talent agency. Non solo dunque, il Grande Fratello Vip, ma anche la nuovissima notizia. È stata annunciata l’entrata sua nel Gruppo Mondadori con un nuovo percorso finalizzato allo sviluppo di una talent agency dedicata all’intrattenimento.
Alfonso Signorini, il nuovo ruolo da manager
È stata annunciata l’entrata sua nel Gruppo Mondadori con un nuovo percorso finalizzato allo sviluppo di una talent agency dedicata all’intrattenimento: “Affronto questa nuova avventura professionale con grande entusiasmo e slancio. Ringrazio il Gruppo Mondadori per questa opportunità”. La Mondadori, tramite il suo amministratore delegato Carlo Mandelli, ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di poter affidare ad Alfonso Signorini, punto di riferimento dell’intrattenimento in Italia, una sfida che lo vedrà impegnato nella creazione e nello sviluppo di una talent agency del Gruppo, in cui potrà mettere a frutto la profonda conoscenza del mondo dello spettacolo, misurandosi in un ruolo manageriale“. Alfonso Signorini lascia la direzione responsabile di “Chi” a Massimo Borgnis, mantendo invece quella editoriale, carica che ricopre da ben diciassette anni. Borgnis è stato anche il vice di Signorini a “Chi”.
Il successo del Grande Fratello Vip
Da quando Signorini è al capo del Grande Fratello Vip, il pubblico non è mai mancato. Con il suo solitodoppio appuntamento settimanale, quest’anno il Grande Fratello Vip è andato in onda, per la prima volta, anche durante il Festival di Sanremo 2023, portando a casa un buon numero di ascolti. (Ricordiamo che le puntate sono disponibili anche sull’app MediasetPlay)