Sanremo 2024

L’alieno di Ghali a Sanremo 2024 ha un nome e un significato: si chiama Rich_olino

L’alieno di Ghali a Sanremo 2024 ha un nome e un significato: si chiama Rich_olino. Durante l’esibizione del suo brano Casa Mia, al fianco di Ghali è apparsa una figura che ha suscitato curiosità. Si tratta di un grande animale alieno, un mix tra un ippopotamo e un lamantino che ballava. Andiamo a scoprire meglio di chi si tratta e il suo significato.

Sanremo 2024: l’alieno di Ghali ha un nome e un significato

Questo alieno lo accompagna proprio ovunque: dalla sala stampa al dietro le quinte del teatro Ariston. Rich_olino è questo questo il nome della creatura extraterrestre, è ormai diventato un amico fedele per il cantautore: “Rich_ciolino è un alieno venuto dallo Spazio e ha il potere di entrarmi nella testa. Io e lui parliamo telepaticamente: lui sa benissimo a cosa penso”, ha spiegato il giovane, che da settimane su Instagram posta foto in compagnia di questo misterioso compare.

Casa mia: il significato della canzone

La canzone portata dal rapper in gara si intitola Casa Mia.

Il testo è un dialogo tra me e un extraterrestre che mi fa notare quanto il nostro pianeta sia bellissimo, e che nonostante le tragedie del mondo la natura sistema sempre tutto”, questa la spiegazione del cantante, che non a caso si è esibito, ieri, proprio seguito da quella strana creatura.

Ghali aggiunge un ulteriore spiegazione sul suo brano per Sanremo: “Ho scritto Casa Mia con me stesso, cioè con una parte di me, della mia coscienza, che poi è quell’alieno” che molti hanno visto aggirarsi tra le file dell’Ariston e che le telecamere della Rai non hanno mancato di inquadrare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio