Gossip, Tv e Spettacoli

All Together Now, lo sfogo di Anna Tatangelo: “Delle volte si parla di body positive, però c’è anche tanta discriminazione sulle persone belle”

Ieri sera domenica 7 novembre è andata in onda un’altra puntata di All Together Now, e durante l’esibizione di un cantante particolarmente bello, uno dei giudici Anna Tatangelo ha voluto sfogarsi parlando di come si parli tanto di body positive, ma di quanta discriminazione ci sia anche nei confronti delle “persone belle”.

All Together Now, lo sfogo di Anna Tatangelo

Ieri sera domenica 7 novembre è andata in onda un’altra puntata di All Together Now, show condotto da Michelle Hunzicker, e durante l’esibizione di un cantante particolarmente bello, uno dei giudici Anna Tatangelo ha voluto sfogarsi parlando di come si parli tanto di body positive, ma di quanta discriminazione ci sia anche nei confronti delle “persone belle”. Il concorrente in questione è Michelangelo Falcone, terzo concorrente della seconda manche: il giovanissimo ragazzo ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico femminile (e non) in studio e a casa. Lo stesso J-Ax si è detto sicuro che uno dei motivi dietro al suo successo in trasmissione è legato proprio alla sua evidente bellezza.

Ovviamente, il ragazzo è andato avanti nel corso del programma della Hunzicker, grazie al suo talento, convincendo i giudici ed il muro della sua bravura! Riguardo, però, il suo talento unito alla sua bellezza, ha voluto esporsi Anna Tatangelo che da sempre ha dovuto combattere contro i pregiudizi delle persone e ricevere determinati tipi di commenti sul suo fisico.

Cosa ha detto Anna Tatangelo su Michelangelo Falcone

Michelangelo si è esibito durante la seconda manche col brano di Marco Mengoni, In un giorno qualunque. La sua performance è stata valutata con un 82 da parte del muro dei 100 giurati, da aggiungere poi il voto dei giudici J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Dopo l’esibizione e i volti del muro, è stato il turno dei giudici che hanno così valutato il bravo Michelangelo.

“Mi piace molto come canta e si esprime, io gli dò un bel 5” ha commentato Rita Pavone. “Devo lasciare perdere tutte le battute che ho fatto sulla bellezza, questa canzone l’hai fatta tua, ti porto a 90” ha aggiunto J-Ax. Francesco Renga ha sottolineato che potrebbe davvero avere un futuro fuori dal palcoscenico della trasmissione e l’ha portato a 91. E poi è stato il turno di Anna Tatangelo, che, cogliendo la palla al balzo su quanto detto riguardo la bellezza del ragazzo, ha voluto parlare di quanta discriminazione ci sia tra le persone e di quanto lei ne sia stata vittima in passato.

Ecco cosa ha detto il giudice di All Together Now: “Sei un artista pronto, ogni tanto si dice che la bellezza sia un valore aggiunto, in quel momento devi dimostrare di più, io ne so qualcosa. A volte c’è qualcuno che ti fa una battuta sull’aspetto fisico ed è lì che devi dimostrare di più. Al di là della figaggine sei stato bravo, hai delle armoniche bellissime, devi stare attento a non spingere troppo. Delle volte si parla di body positive, però c’è anche tanta discriminazione sulle persone belle, perché magari c’hanno le t***e rifatte! C’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire!”.

All together Now, dove vedere, streaming

Il programma condotto da Michelle Hunzicker All Together Now, va in onda ogni domenica sera su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. Oltre la diretta tv, è possibile vedere il programma in live streaming sul sito MediasetPlay e vedere le puntata in differita sulla piattaforma Mediaset grazie alla funzione on demand.